1976: Anno di fondazione della I.M.A.F. a Castelfidardo, come azienda artigiana di serramenti in alluminio e carpenteria medio leggera.
Anni ’80: Rinforziamo nell’azienda il reparto di saldatura per la produzione di carpenteria medio pesante, con l’integrazione del reparto di verniciatura.
Anni '90: Consolidiamo il nostro sviluppo con l’aggiunta del settore tranciatura e piegatura lamiere, in aggiunta all’ufficio tecnico commerciale.
2001: ‘’Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo’’ Henry Ford
26 Luglio 2003: Inauguriamo la nuova sede di oltre 6000mq con un organico di oltre 20 persone tra dipendenti e impiegati.
2012: La continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche ci porta allo sviluppo di nuovi prodotti sostenibili ed innovativi, come i monoblocchi termoisolanti per tapparelle e serramenti certificati dall' istituto Giordano.
2019:
La nostra azienda ha implementato la propria attività aggiungendo al proprio oggetto sociale anche la costruzione e la ristrutturazione di fabbricati civili, industriali, artigianali e commerciali, assumendo la posizione di General Contractor.
Entra nella squadra Imaf, candidati ora alla nostra offerta di lavoro!
Figura ricercata: Addetto alla progettazione e sviluppo di infissi e facciate continue in alluminio
Cosa stiamo cercando? Umiltà, serietà e impegno sono le parole chiave che hanno permesso alla nostra azienda di raggiungere importanti traguardi nel corso degli anni.
Sei pronto per questa responsabilità? Stiamo cercando una figura professionale, sia maschile che femminile, in grado di inserirsi in un contesto tecnico-progettuale già molto avviato. Devi possedere nozioni sul mondo dei serramenti in alluminio ed essere pronto ad impararne di nuove. La posizione che andresti ad assumere richiede che tu sia capace di gestire cantieri di grandi dimensioni, intrecciando relazioni umane e lavorative sia con i clienti che con i fornitori. Inoltre è importante che tu abbia praticità nell’utilizzo del computer e di software quali Autocad, FP Pro, Schucal +. Il lavoro offre la possibilità di misurare le proprie capacità in un contesto molto dinamico e competitivo come quello edile.
Cosa ti rende il candidato ideale? Una caratteristica importante che il nostro candidato ideale dovrebbe avere è la capacità di saper lavorare in gruppo. Spesso le commesse sono complesse e coinvolgono vari rami dell’azienda, i quali devono saper collaborare in maniera proficua al raggiungimento dell’obbiettivo comune. Nel candidato si richiede quanto meno una conoscenza base della lingua inglese, sia nella comprensione che nel parlato.